Superbike: Puccetti Racing avrà uno sponsor russo

Umatex Rosatom, produttore di fibre di carbonio, suporterà la formazione italiana della Kawasaki

28 dicembre 2018 - 14:08

Puccetti Racing ha acquisito un nuovo prestigioso sponsor per la stagione 2019 in Superbike e Supersport. Si tratta dell’azienda russa Umatex Rosatom, importante produttore di fibre di carbonio impiegate dall’industria auto e moto. Puccetti Racing Kawasaki correrà in Superbike con il turco Toprak Razgatlioglu e punterà al Mondiale Supersport con il francese Lucas Mahias.

Siamo felici di annunciare la nostra collaborazione con UMATEX” ha commentato Manuel Puccetti, proprietario della struttura Kawasaki che ha sede nel reggiano. “Per noi ha un’importanza strategica, visto che un numero crescente di componenti in fibra di carbonio viene usato sulle nostre moto da gara e più in generale dall’industria motociclistica.”

Alexander Tyunin, amministratore delegato di Umatex, ha commentato: “Crediamo che la collaborazione con il team Kawasaki Puccetti Racing ci aiuterà a promuovere i nostri prodotti tra i costruttori internazionali di moto contribuirà alla diffusione del nostro marchio nel mercato globale.”

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

MXGP: clamoroso Jeffrey Herlings già in moto!

MotoGP: Più aerodinamica per Rossi nel 2019

MXGP: Tony Cairoli e Lamborghini insieme in pista