21 Agosto 2009

Ulster GP: Guy Martin trionfa in Gara 2 della Superbike

Successo del pilota Hydrex Honda

Quest’anno Guy Martin, uno dei volti più noti del panorama delle corse motociclistiche su strada, non ha avuto molta fortuna nelle gare a cui ha preso parte. Il riscatto è arrivato all’Ulster GP, dove il pilota di Kirmington è riuscito a vincere in Gara 2 tra le Superbike dopo il terzo posto della prima manche, sempre con la Honda CBR 1000RR del team Hydrex di Shaun Mir.

Martin, terzo nella Dundrod 150 ed in azione anche tra le Supersport (come testimonia l’immagine che lo ritrae in sella alla CBR 600RR), si è detto molto soddisfatto di questa storica vittoria. “Questo weekend è stato uno dei più difficili della storia dell’Ulster GP, ne sono convinto“, ha ammesso Guy Martin. “Nella Superbike c’è stata una grande battaglia e sono stato davvero felice di vincere la seconda corsa. Tutto è andato per il meglio, la gara è stata emozionante e dedico questo risultato alla squadra che ha dato il massimo in questi mesi per preparare il weekend dell’Ulster GP“.

Guy Martin con il team Hydrex Honda lo rivedremo in azione in altre gare del Road Racing 2009, oltre che in qualche appuntamento del British Supersport quest’anno come già capitato in precedenza.

Lascia un commento