21 Agosto 2009

IDM Superbike: Martin Bauer ritorna in azione ad Assen

Ritorno per il campione in carica

Questo fine settimana l’IDM Superbike varca i confini tedeschi ritrovandosi al TT Circuit Van Drenthe di Assen per il penultimo appuntamento stagionale. Per l’occasione in pista troveremo il Campione 2007 e 2008 della serie, Martin Bauer, fermo da lungo tempo per infortunio in seguito ad una brutta caduta a Oschersleben.

Sostituito con la Honda del team Holzhauer Racing Promotion da Chris Burns, Bauer è già tornato in sella proprio ad Assen disputando la prova del campionato olandese ONK Superbike insieme ad altri piloti dell’IDM come Nebel, Andersen e Jones. Con la Honda HRP Bauer ha subito vinto, dimostrando di aver ripreso confidenza dopo diversi mesi d’assenza.

Sarà dunque il bi-campione IDM Superbike da tenere sotto stretta osservazione questo fine settimana ad Assen dove, con ogni probabilità, si deciderà il campionato a favore di Jorg Teuchert.

Al pilota Yamaha Motor Deutschland basterà un terzo ed un quarto posto anche in caso di una doppietta di Stefan Nebel, che con la KTM ha già provato ad Assen ottenendo dei buoni riferimenti con la RC8R.

Lascia un commento