1 Aprile 2010

Road Racing: Ryan Farquhar presenta i propri programmi 2010

Impegnato su più fronti

A poche settimane dal via della stagione del Road Racing con la Cookstown 100, Ryan Farquhar ha presentato i programmi sportivi che lo vedranno al via su più fronti in questo 2010. Vincitore di 61 gare nel corso della passata stagione, Farquhar sarà ovviamente presente al Tourist Trophy, North West 200 e Ulster GP, ma non solo.

Confermata la partecipazione alla Southern 100, Scarborough, Manx Grand Prix e tutte le gare dell’Irish Road Racing. Per lui tra le Superbike al TT e NW200 ci sarà la disponibilità delle Ninja ZX-10R preparate da MSS Colchester Kawasaki, mentre nelle altre classi correrà con le rosse KMR Kawasaki.

Tra queste si segnala l’innesto della KX450F, motore da cross, telaio studiato per competere contro le 125 GP. “Sono fortunato di aver tutto a disposizione per poter ripetere l’eccellente 2009“, ha ammesso Farquhar. “La riconferma di alcuni sponsor mi ha consentito di rafforzare la squadra e di ampliare i miei programmi.

L’obiettivo? Riconfermarmi nelle gare dell’Irish Road Racing, ma soprattutto provare a ben figurare nelle corse internazionali come il Tourist Trophy: quest’anno ci tengo molto“.

Lascia un commento