2 Ottobre 2012

Road Racing: McGuinness, Johnson e Lougher alla “Stars at Darley”

Appuntamento a Darley Moor

Tradizionale evento del mese di ottobre, la “Stars at Darley” sul tracciato di 1.5 miglia di Darley Moor ogni anno richiama al via protagonisti del British Superbike, ma anche del Road Racing. Per l’edizione 2012 in programma il prossimo fine settimane non mancheranno tre grandi interpreti delle corse su strada a cominciare dal leggendario 19 volte vincitore al TT John McGuinness, presenza fissa a Darley Moor nelle ultime edizioni conquistando lo scorso anno due terzi posti alle spalle di Richard Cooper (campione British Superstock 1000 2011, ex-tester BMW Motorrad Motorsport) e Barry Burrell (pilota Buildbase BMW Motorrad nel BSB).

Il “Morecambe Missile” si presenterà ai nastri di partenza con la stessa Honda CBR 1000RR Fireblade 2012 del team Honda TT Legends con la quale ha conquistato la vittoria al TT Superbike. Accanto a lui la compagine di Neil Tuxworth affiderà una seconda CBR a Gary Johnson, già pilota di Honda TT Legends nell’Endurance.

Tra gli altri piloti del Road Racing al via si segnala un’altra leggenda del calibro di Ian Lougher, iscritto con la Kawasaki Ninja ZX-10R del proprio team I.L.R., più Dean Harrison (su Kawasaki) e Michael Pearson (Yamaha).

Nella foto, John McGuinness in azione lo scorso anno alla “Stars ad Darley”.

Lascia un commento