17 Agosto 2011

Moto2: il ritorno alla vittoria di Iannone “Non mi sono mai arreso”

Torna protagonista in Moto2 con il trionfo a Brno

L’unico pilota italiano a vincere nel Motomondiale 2011 resta Andrea Iannone. Dopo sette gare difficili e di totale digiuno da podi e successi, il pilota abruzzese a Brno ha bissato la vittoria di Jerez, questa volta vincendo il confronto diretto con altri quattro protagonisti del mondiale Moto2 come Bradl, Marquez, De Angelis e Luthi.

Soddisfatto per una vittoria che gli consente di guadagnare la quarta posizione in campionato a soli 4 punti dal terzo posto detenuto da Alex De Angelis, il portacolori del Speed Master Team spera che questo sia l’inizio di una seconda parte di campionato da protagonista.

Sono molto contento per questa vittoria“, commenta Andrea Iannone. “E’ stata una gara molto combattuta, Marquez e Bradl erano molto veloci, è stato difficile vincere. Negli ultimi giri ho dato il massimo per stare in testa e ci sono riuscito.

Devo dir grazie alla squadra e alla Suter, in questo periodo difficile non ci siamo mai arresi, abbiamo sempre creduto nelle nostre potenzialità. Spero che questo risultato sia la base di partenza per concludere la stagione nel migliore dei modi e che già da Indianapolis possiamo confermarci su questi livelli“.

Lascia un commento