9 Aprile 2011

Moto2: dopo Jerez test per Marc Marquez e Andrea Iannone

Insieme ai team del CEV in pista con le Suter

Permanenza a Jerez prolungata per il Monlau Competicion ed il Speed Master Team. Le due squadre protagoniste del mondiale Moto2 hanno preso parte ad una sessione di prove insieme a diverse squadre del CEV (campionato spagnolo) che prenderà il via proprio sul tracciato andaluso il prossimo 17 aprile.

Andrea Iannone con la sua Suter MMXI, reduce dalla strepitosa vittoria del Gran Premio di Spagna, ha portato avanti il programma di sviluppo della moto ricavandone positive impressioni.

Stessi propositi per Marc Marquez, sfortunatissimo nel personale esordio tra le Moto2, attualmente a zero punti nella classifica di campionato. Il campione del mondo 125cc in carica non si è guardato indietro, riuscendo a completare il programma di lavoro a Jerez.

Siamo stati in grado di provare diversi assetti per la nostra Suter“, ha detto Marquez, “nonostante le condizioni climatiche della terza giornata possiamo ritenerci soddisfatti di questo test. Il nostro principale obiettivo è stato quello di percorrere più kilometri possibili prima di Estoril, penso ci siamo riusciti e di questo ne sono grato al team“.

Come detto insieme a Iannone e Marquez hanno girato squadre protagoniste del CEV Moto2 come Gigaset LaGlisse con le Suter affidate al campione in carica Carmelo Morales e Jordi Torres, così come Andalucia Banca Civica con la Moriwaki MD600 per Ivan Moreno.

Lascia un commento