7 Dicembre 2010

Moto2: aggiornamento su Ratthapark Wilairot, fuori pericolo

Le ultime notizie dopo il brutto incidente di ieri

Ratthapark Wilairot, pilota da 3 anni impegnato nel Motomondiale tra 250 e Moto2, è fuori pericolo a seguito del brutto incidente nella giornata di ieri nella provincia di Chon Buri (Thailandia), passeggero di una moto condotta da un amico, deceduto sul colpo.

Lo rivela il “Bangkok Post” che riporta gli ultimi aggiornamenti sullo stato di salute di “Feem”, ancora in osservazione nel reparto di terapia intensiva del Bamrungrad Hospital di Bangkok.

Secondo il parere dei medici riportato da Alaksh Phornprapha, uno dei responsabili di Honda Thai, Wilairot è fuori pericolo anche se è tuttora incoscente, tenuto sotto controllo dai medici per scongiurare possibili danni al cervello.

Ratthapark Wilairot, che in Moto2 quest’anno ha corso con la Bimota del team SAG con sponsorizzazione di Honda Thailandia (prima fila e 4° in gara ad Assen), si trovava in Thailandia per assistere ai funerali in programma oggi a Wat Yat Intaram di suo Padre Christmas, ex-pilota (è stato soltanto 12 mesi or sono campione nazionale Superbike), morto la scorsa settimana per un cancro incurabile al fegato.

Lascia un commento