Atteso tra i grandi protagonisti della prima edizione del "Sic Supermoto Day" in programma al circuito "Il Sagittario" di Latina sabato 1 e domenica 2 dicembre prossimi,
Max Biaggi rischia di dover saltare l'evento. Con un "tweet" sul proprio account ufficiale (@maxbiaggi) il Campione del Mondo
Superbike 2012 ha spiegato l'attuale situazione.. in famiglia.
"Qui tira una brutta aria. Inès febbre a 39.5 e Lèon 38, difficilmente ne uscirò illeso. La gara di Latina è a rischio".
Il "Corsaro" era atteso al via del "Sic Supermoto Day" in equipaggio con il pluri-iridato Supermoto Adrien Chareyre, pronto a confrontarsi con (tra gli altri) Andrea Dovizioso, Andrea Iannone, Michele Pirro, Danilo Petrucci, Mattia Pasini, Michel Fabrizio, Davide Giugliano.
Nell'eventualità di un forfait del sei volte Campione del Mondo, salterebbe l'atteso confronto con Valentino Rossi, confermato tra gli iscritti insieme ad un altro specialista della derapata come Thierry Van Den Bosch.
Aggiornamento
Alle 13:20 con un nuovo Tweet
Max Biaggi ha confermato la sua presenza al Sic Supermoto Day.
"hey ragazzi forse qualcuno mi ha frainteso. Io a Latina ci sarò,ogni impegno preso per me è un debito. Ci vediamo li vi aspetto numerosi".