Eddi La Marra con Aprilia Nuova M2 nel National Trophy

Eddi La Marra farà debuttare nel National Trophy 2019 l'Aprlia RSV4 1100 gestita dalla Nuova M2, formazione satellite di Noale

5 marzo 2019 - 11:20

Eddi La Marra correrà nel National Trophy con l’Aprilia schierata da Nuova M2. Il forte pilota laziale correrà con la RSV4 1100 Factory, nuova punta di diamante della casa di Noale. La stessa formazione dà fiducia al   al giovane Alex Sgroi e conferma il gentleman Enzo Chiapello, che è anche team manager e il 4 settembre prossimo compirà 70 anni!

Eddi riparte

Sono contentissimo di essere entrato nel team Nuova M2 Racing. Il progetto è moto interessante e sono molto carico e desideroso di cominciare la stagione” ha commentato Eddi La Marra. “Non vedo l’ora di salire in moto per provare la RSV4 1100 Factory che per me è nuovissima e non ho mai avuto l’opportunità di provarla. A breve faremo dei test per arrivare pronti al primo appuntamento della stagione”.

Vate D’Annunzio

Nuova M2, formazione satellite Aprilia, punta molto anche su Federico D’Annunzio che passa al CIV da campione in carica National Trophy 1000. Il pescarese porterà in pista la velocissima RSV4 FW-STK che tante soddisfazioni ha già dato al team nel corso delle ultime stagioni, anche a livello internazionale. “Sono molto felice di iniziare questa nuova avventura e non vedo l’ora di provare l’Aprilia” dice Federico D’Annunzio. “Sono qui per dare il massimo e imparare a sfruttare le peculiarità di questa moto, sono sicuro che con il team e Aprilia potremo ottenere ottimi risultati. Ringrazio Enzo Chiapello e Nuova M2 Racing per la possibilità che mi stanno dando”.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Moto2: Somkiat Chantra operato, al Mugello c’è Teppei Nagoe

Moto3: Ai Ogura KO per il Mugello, al suo posto Gerry Salim

Moto3: Al Mugello c’è anche Kevin Zannoni con TM