22 Agosto 2009

CIV Stock 600: nasce il Trofeo Beatrice Bossini

Per ricordare Beatrice Bossini, giovane motociclista tragicamente scomparsa lo scorso 12 agosto in un incidente sul tracciato di Rijeka, la Federmoto ha deciso di istituire un trofeo a lei dedicato nella classe Superstock 600. Il “Trofeo Beatrice Bossini” sarà assegnato al miglior pilota debuttante della Stock 600, classe con oltre 40 iscritti e che sta […]

Per ricordare Beatrice Bossini, giovane motociclista tragicamente scomparsa lo scorso 12 agosto in un incidente sul tracciato di Rijeka, la Federmoto ha deciso di istituire un trofeo a lei dedicato nella classe Superstock 600.

Il “Trofeo Beatrice Bossini” sarà assegnato al miglior pilota debuttante della Stock 600, classe con oltre 40 iscritti e che sta vivendo quest’anno, alla prima stagione di attività nel programma del Campionato Italiano Velocità, un vero e proprio “boom”.

Sicuramente una bella idea della FMI, una manifestazione d’affetto nei confronti della sfortunata Bea che si unisce alle iniziative spontanee di molti piloti e team, che hanno già preparato adesivi da predisporre sulle moto in gara questo fine settimana a Misano Adriatico.

Lascia un commento