CIV Stock 600: Federico Biaggi con Biker’s Island

9 giugno 2010 - 8:23

A seguito di alcune difficoltà incontrate nell’ultimo periodo, Federico Biaggi si era ritrovato senza una moto per proseguire l’avventura nel Campionato Italiano Velocità classe Superstock 600. Grazie all’intervento del team Biker’s Island il pilota capitolino, classe ’87 (nipote di Max Biaggi), continuerà a competere nel CIV a partire dal Mugello.

Siamo davvero felici che anche Federico farà parte della nostra squadra già a partire dalla prossimo weekend, in occasione del Trofeo del Centauro a Vallelunga“, ha detto Fabrizio Ippoliti, team manager Biker’s Island. “L’impegno principale rimarrà comunque il CIV che ci vedrà insieme dalle prossime gare, schierarti in 600 stock.

Abbiamo lavorato per creare le condizioni che consentano di proseguire insieme tutta la stagione con l’obiettivo di farlo nel migliore dei modi; Federico è tra i maggiori talenti italiani ed in questo momento ha solo bisogno di lasciarsi alle spalle un periodo sfortunato“.

Federico Biaggi lo scorso anno ha corso nella Superstock 1000 FIM Cup con l’Aprilia RSV4 Factory del JiR-Gabrielli, prima di tornare alle 600cc.

Servizio Fotografico: Diego De Col

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoAmerica

MotoAmerica Road Atlanta: sempre Beaubier, brutto crash di Lewis

MotoAmerica

MotoAmerica Road Atlanta: Beaubier domina Gara 1

biesiekirski moto2

Moto2, ‘esordio’ alternativo per Biesiekirski: test a Barcellona con SAG Team