26 Aprile 2010

CIV Stock 1000: a Monza Badovini wild card, ma non solo

Come da tradizione, l’appuntamento di Monza del Campionato Italiano Velocità vede sempre partecipazioni “internazionali” nelle varie categorie iscritti come wild card. La possibilità di correre a 7 giorni dall’appuntamento del World Superbike, Supersport e campionati Supersport non ha lasciato indifferenti tre team della FIM Cup. Confermata per il weekend del 2 maggio la partecipazione di […]

Come da tradizione, l’appuntamento di Monza del Campionato Italiano Velocità vede sempre partecipazioni “internazionali” nelle varie categorie iscritti come wild card. La possibilità di correre a 7 giorni dall’appuntamento del World Superbike, Supersport e campionati Supersport non ha lasciato indifferenti tre team della FIM Cup.

Confermata per il weekend del 2 maggio la partecipazione di BMW Motorrad Italia al gran completo, con Daniele Beretta e, soprattutto, Ayrton Badovini, vincitore ieri ad Assen della terza gara consecutiva con la velocissima S1000RR.

Al fianco della compagine diretta da Serafino Foti troveremo il team Squadra Corse Italia, con la Honda CBR 1000RR affidata a Michele Magnoni, positivo quarto ad Assen sfiorando il podio.

Ci sarà pure Renè Mahr, austriaco del MTM Racing Team con una Suzuki GSX-R 1000, anche lui presente per preparare la gara della Coppa del Mondo che si disputerà la settimana successiva al CIV sempre all’Autodromo Nazionale di Monza.

Servizio Fotografico: Diego De Col

Lascia un commento