CIV: annunciata la copertura TV 2009

Confermata la copertura televisiva del CIV 2009

28 febbraio 2009 - 0:49

La Federmoto ha comunicato la copertura televisiva per il CIV 2009, di vitale importanza per piloti e squadre al fine di ricercare sponsor e partner per chiudere a poche settimane dal via il budget per la stagione 2009. La novità, confermata sin dallo scorso novembre, è rappresentata dalla diretta di tutte le gare (Superbike, Supersport, Superstock 1000 e 600, 125 GP e Yamaha R Series Cup) su MotoTV, canale visibile mediante abbonamento su Sky. MotoTV appronterà sulle piste uno “studio” dove i giornalisti commenteranno le gare con ospiti d’eccezione e lanceranno i collegamenti con gli inviati ai box, al fine di offrire la miglior copertura possibile per l’evento.

Per chi non fosse abbonato a MotoTV, le immagini del CIV saranno trasmesse in sintesi su RaiSport Più (visibile su satellite e digitale terrestre) il martedì successivo a partire dalle 22:45, un pò come già accaduto nelle ultime stagioni. Per chi non vuole aspettare il martedì, sul sito internet ufficiale del campionato (CIV.tv) nella serata di domenica saranno disponibili gli highlights delle gare, con interviste ai vincitori e protagonisti delle varie classi del Campionato Italiano Velocità.

Per concludere, la Federmoto ha raggiunto anche un accordo a livello internazionale: ESPN Brasil, sul proprio sito web, mostrerà gli highlights del campionato la settimana successiva alla disputa delle gare di campionato.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Ducati-Yamaha, test a Misano. Con Pirro e Folger anche Bautista e Davies

MotoGP, Assen: Alex Rins “Sarà battaglia anche quest’anno”

Pit Beirer: “Pedrosa non è marketing, vuole fare la differenza con KTM”