2 Giugno 2010

CIV 125: cinque wild card al GP d’Italia del Mugello

Al Gran Premio d’Italia del Mugello nella classe 125cc saranno cinque i piloti italiani presenti come wild card arrivati direttamente dal Campionato Italiano Velocità, pronti a confrontarsi nuovamente con i protagonisti della serie iridata. Il Junior GP Racing Dream non mancherà all’appello con il leader del CIV 125 GP, Alessandro Tonucci, affiancato da Luigi Morciano […]

Al Gran Premio d’Italia del Mugello nella classe 125cc saranno cinque i piloti italiani presenti come wild card arrivati direttamente dal Campionato Italiano Velocità, pronti a confrontarsi nuovamente con i protagonisti della serie iridata.

Il Junior GP Racing Dream non mancherà all’appello con il leader del CIV 125 GP, Alessandro Tonucci, affiancato da Luigi Morciano (nella foto, 17° lo scorso anno al Mugello come wild card) e Armando Pontone.

Confermata l’iscrizione del Faenza Racing con Mattia Tarozzi, velocissimo a Vallelunga (2° ed in lizza per la vittoria), non altrettanto fortunato a Monza.

Presente anche Tommaso Gabrielli, vincitore in Brianza, iscritto con la propria Aprilia del Racing Team Gabrielli alla prima partecipazione nel Motomondiale.

Lascia un commento