14 Luglio 2009

CEV Supersport: Angel Rodriguez “Possiam ripetere il 2008”

Vuole vincere tutte le gare

Da 10 gare, ovvero dalla prima dello scorso anno, Angel Rodriguez è imbattuto nel CEV Supersport. Dieci vittorie di fila, complessivamente 15 (contando i trascorsi in 125) nella sua carriera in 125, diventando il recordman di tutti i tempi del campionato spagnolo. Troppo superiore “Rodri” nella Supersport, e così il pilota del team Laglisse può, legittimamente, pensare di bissare il 2008 sia per quanto riguarda la conferma del titolo, sia per la possibilità di vincere tutte le gare.

E’ stata una gara più complicata del solito, ma è andata tutto come previsto“, afferma Rodriguez. “Sono partito molto bene e ho cercato subito di amministrare il mio vantaggio nel miglior modo possibile. Valencia per me è la gara di casa e sono felice che sia andato tutto per il meglio: la squadra, la moto e la Dunlop hanno dato tutti il 100 %. Penso che possiamo ripetere quanto accaduto lo scorso anno, a patto di restar concentrati nel confermarci campioni della Supersport“.

D’altronde il pilota Siemens Gigaset Laglisse ha già 22 punti di vantaggio sul più diretto inseguitore, Kev Coghlan, con la possibilità addirittura di vincere il campionato in anticipo e di concentrarsi su altri programmi per il 2010, vedi la Moto2.

Lascia un commento