9 Aprile 2009

IDM Supersport: prove per il G-Lab a Hockenheim

Test per la squadra campione in carica con le nuove Triumph Daytona

Sul tracciato di Hockenheim il team G-Lab Racing, squadra Campione in carica dell’IDM Supersport, ha svolto i primi test della stagione 2009. E’ stata portata in pista la nuova Triumph Daytona 675 versione 2009 che, condotta da Kevin Wahr, ha spiccato il miglior crono in 1’46″95, sicuramente da evidenziare considerando le basse temperature ed il fatto che si trattasse soltanto di uno “shakedown”.

Il team G-Lab Racing/Sport Evolution prenderà parte anche ai prossimi test collettivi dell’Eurospeedway Lausitz con la squadra al gran completo. Per l’IDM Supersport, con le Triumph Daytona 675, in pista Kevin Wahr e Marc Moser; per l’IDM Superbike, invece, ci sarà il campione in carica della 600, Arne Tode, che disputerà il campionato con una Honda CBR 1000RR gommata Pirelli.

L’obiettivo della struttura tedesca è di poter competere per i due campionati, prima di tentare lo sbarco nel mondiale di categoria (ed in questo senso c’era già un progetto per questa stagione nel World Supersport, sempre con Triumph).

Lascia un commento