30 Gennaio 2012

Daytona SportBike: Santiago Villa con Prieto Performance

Il pilota colombiano correrà con una Yamaha R6

Dal 2006 presenza fissa dei campionati AMA Pro Road Racing, Santiago Villa, pilota colombiano di grande esperienza, correrà quest’anno nella Daytona SportBike con una Yamaha YZF R6 preparata dal Prieto Performance, formazione con la quale ha già vinto nel recente passato i titoli regionali CCS SouthEast, Mid-Atlantic e Florida Regions nell’ambito del CCS Championship.

Villa in queste ultime tre stagioni ha militato nella Daytona SportBike con il pluri-decorato team M4 Suzuki, concludendo lo scorso anno in 14° posizione nella classifica finale di campionato, sua miglior annata nei campionati motociclistici americani.

Sono grato al team M4 Suzuki per questo triennio trascorso insieme. Ho imparato tantissimo e ho avuto l’opportunità di conoscere e lavorare con persone fantastiche. Purtroppo quest’anno ho perso il mio principale finanziatore e non abbiamo potuto rinnovare la partnership con il team M4 Suzuki.

Sean Pietro mi ha così offerto la possibilità di correre per lui, non ho davvero parole per esprimere la mia soddisfazione: mi ha sempre aiutato in questi anni per la mia carriera, adesso avremo la possibilità di correre insieme nella Daytona SportBike. Posso solo dirgli “Grazie”, adesso conto i giorni che mi separano alla 200 miglia di Daytona!”

Lascia un commento