ASBK: test al Queensland Raceway a due settimane dalle gare

Prove per tutti i top team

26 maggio 2010 - 5:01

La lunga pausa tra la seconda e la terza tappa dell’Australian Superbike 2010 è ormai agli sgoccioli. Tra 10 giorni si tornerà in azione al Queensland Raceway nello stato di Victoria, recente meta di test per alcuni top team del campionato, al fine di prendere i giusti riferimenti per non farsi trovare impreparati al week-end di gara.

In azione si sono notati Suzuki Australia con il campione in carica Josh Waters, Ducati Motologic Racing (Jamie Stauffer in primis), GAS Honda (il leader di campionato Wayne Maxwell) e Cougar Bourbon Honda, con il vincitore dell’Australian Supersport 2009 Bryan Staring in sella.

Due giorni di prove positivi un pò per tutti in attesa di riprendere la stagione che, al momento, vede Maxwell comandare con pochi punti di vantaggio su Waters, dominatore al Northern Territory.

Proprio quest’ultimo terminato il week-end di Queensland volerà in America per disputare un test al Barbers Motorsport Park con la Suzuki GSX-R 1000 del team Rockstar Makita Yoshimura, squadra pluri-titolata nelle competizioni AMA.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoAmerica

MotoAmerica Road Atlanta: sempre Beaubier, brutto crash di Lewis

MotoAmerica

MotoAmerica Road Atlanta: Beaubier domina Gara 1

biesiekirski moto2

Moto2, ‘esordio’ alternativo per Biesiekirski: test a Barcellona con SAG Team