13 Agosto 2009

All Japan Superbike: Akiyoshi continuerà con F.C.C. TSR

Si pensa al 2010

Alla 8 ore di Suzuka Kousuke Akiyoshi è stato protagonista in positivo (pole position, dominio in ogni turno di prove cronometrate) ed in negativo, con quella scivolata al via che, di fatto, ha costretto il team F.C.C. TSR ad abbandonare i sogni di gloria. “Aki”, tuttavia, è legato alla Honda e anche alla squadra, con la quale dovrebbe proseguire l’avventura anche nella prossima stagione.

Massa Fujii, team manager F.C.C. TSR Honda, ha infatti confermato l’intenzione di confermare la squadra attuale composta da Akiyoshi e Itoh anche per il 2010, possibilmente anche nell’All Japan Superbike.

Tutto dipenderà da budget e, logicamente, anche delle scelte Honda, che per la prossima stagione potrebbe pensare anche ad un ritorno della squadra ufficiale, ritirata quest’anno per la crisi economica e per appoggiare alcuni team satellite.

Di certo il programma F.C.C. TSR sarà definito entro ottobre, come da tradizione il mese in cui il motociclismo giapponese presenta con anticipo lo schieramento completo per la stagione successiva.

Lascia un commento