1 Aprile 2009

125cc: progressi a Jerez per Randy Krummenacher

Il pilota svizzero prende confidenza con l'Aprilia RSA

Dopo Estoril, a Jerez de la Frontera Randy Krummenacher ha potuto migliorare il proprio affiatamento con l’Aprilia RSA del team DeGraaf di Arie Molenaar. Il pilota svizzero, che ha lasciato dopo una lunga militanza la KTM, ha avvicinato più volte la top ten chiudendo le prove IRTA con l’undicesimo miglior crono nell’ultima giornata in 1’48″474. “Krummy” si è detto soddisfatto di come sono andati i test in Andalusia, confermando le prime positive impressioni su squadra e moto.

Posso ritenermi felice dei tempi realizzati a Jerez“, spiega Randy Krummenacher. “Riesco a migliorare i miei riferimenti cronometrici giro dopo giro ottenendo inoltre un buon passo. Dopo ogni test va sempre meglio, ed è per questo che sono fiducioso per le prossime prove di Losail: se continuiamo su questa strada possiamo ottenere degli ottimi risultati“.

Randy Krummenacher, così come tutti i piloti della 125cc, torneranno in azione il 6 aprile per la prima di due giornate di prove a Losail, giusto pochi giorni prima del via della stagione 2009 sempre in Qatar.

Lascia un commento