6 Maggio 2010

World Endurance: Guillaume Dietrich torna a casa

In recupero dopo il brutto infortunio

Ricordate Guillaume Dietrich, sfortunato protagonista di un brutto incidente alla 24 ore di Le Mans? Per fortuna le sue condizioni fisiche sono in netto miglioramento, tanto che è già tornato a casa nella sua Loiret per recuperare dalla frattura di un metatarso del piede destro fratturato, frattura di una costa ed un’operazione alla vertebra lombare. Sul proprio sito internet e nei vari social network, Guillaume ha voluto informare i suoi sostenitori del proprio stato di salute.

Sono rimasto ricoverato presso l’ospedale di Tours per 10 giorni. Sono stato seguito da uno staff medico di alta qualità, ma martedì scorso sono stato dimesso e trasferito a casa nella regione del Loiret dove Adeline (la sua ragazza) mi sta seguendo giorno e notte.

Attualmente sono in un letto di Ospedale dove dovrò stare a letto ancora per 35 giorni! La parola d’ordine sarà Pazienza, ma imparerò sicuramente qualcosa da quest’esperienza.

Voglio ringraziare tutta la mia famiglia che mi sta seguendo e mi aiuta nella riabilitazione, ma grazie anche a tutti voi: ho ricevuto messaggi da tifosi, avversari, squadre concorrenti, stampa, addetti ai lavori… mi aiutano moltissimo!

Le cadute e gli infortuni purtroppo fanno parte di questo che è il mio lavoro e la mia passione, ma assicuro tutti che tornerò in forma per tornare in sella!“.

Lascia un commento