Superbike: informazioni su biglietti per Monza

A Monza, maltempo permettendo, è atteso il pienone

6 maggio 2010 - 5:10

L’appuntamento di Monza del World Superbike è sempre quello più carico di “tifo” e “passione”. Da quando Frankie Chili esaltava la folla, a oggi con l’esplosione della categoria e nuovi protagonisti italiani (Max Biaggi e Michel Fabrizio) protagonisti.

Siamo sicuri che nonostante il maltempo previsto per il weekend all’Autodromo brianzolo ci sarà il solito “pienone”. Per chi resta ancora indeciso sul da farsi, doveroso ricordare il prezzo dei biglietti.

Prima soluzione il “Superbiglietto” con validità ingresso e paddock + Pit Walk (sabato dalle 12.15 alle 12.50 e domenica dalle 11.10 alle 11.30) e per tutte le tribune (escluse tribune Ascari dalla n.13 alla n.19) per i tre giorni del weekend, da venerdì a domenica, costo 180 euro.

E’ previsto anche un abbonamento per tutte le Tribune (escluse Ascari numerazione dal 13 al 15) per i tre giorni da 120 euro, oppure da 100 euro per tutte le tribune Ascari esclusa.

Per la giornata del venerdì il costo del biglietto è di 30 euro per le varie tribune comprensivo di accesso al paddock. Per il sabato 60 euro il completo, 40 esclusa la variante Ascari, più supplemento paddock di 35 euro.

Per la domenica 95 euro l’ingresso e tribune Ascari dalla 16 alla 19, 70 euro Ascari esclusa, 50 euro il supplemento paddock o, in prevendita, l’ingresso alle tribune (Ascari esclusa) più supplemento paddock a 100 euro.

Canale ufficiale di prevendita Ticketone.it, ma per tutte le informazioni vi rimandiamo a Monzanet.it, il sito ufficiale dell’Autodromo Nazionale di Monza.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Superbike, Jonathan Rea

Superbike, Jonathan Rea: “Capisco bene la moto, mi parla”

Superbike, Jonathan Rea ad Aragon

Superbike, Test Aragon day-1: Jonathan Rea leader, 3° Scott Redding

Superbike: Cancellata la tappa argentina, si torna a San Juan nel 2021