No Limits

FIM EWC: No Limits al Bol d’Or con Scassa, Dupuy e Kremmer

Il No Limits Motor Team sarà al via del Bol d'Or 2019 con il riconfermato Luca Scassa, il rientrante Eddy Dupuy e la novità Christopher Kemmer.

14 agosto 2019 - 13:16

La “Nazionale italiana” dell’Endurance rinnova la propria line-up di piloti. Il No Limits Motor Team di Moreno Codeluppi, squadra da oltre tre lustri impegnata a tempo pieno nelle corse motociclistiche di durata, ha rivisto la rosa di piloti per il Bol d’Or in programma il 21-22 settembre prossimi.

Con l’obiettivo di ripetere l’esaltante podio di classe Superstock della passata edizione (3°), in sella alla Suzuki GSX-R 1000 #44 ci sarà nuovamente Luca Scassa. Legato da un contratto esteso fino al 2020 compreso, il pilota aretino è stato grande artefice del podio del Bol d’Or 2019, ma anche della crescita in termini di performance di tutta la squadra. Il contributo di Scassa, con la sua esperienza e sensibilità di guida, ha garantito uno sviluppo continuo della giallo-nera Gixxer #44 nel precedente biennio.

Accanto a Luca Scassa, tornerà in squadra Eddy Dupuy. Il pilota francese era stato convocato al Bol d’Or 2019 in sostituzione dell’infortunato Christian Gamarino, portando la squadra italiana al podio di classe Superstock proprio alla 24 ore di Le Castellet. Dupuy rileverà il posto di Gamarino, destinato a proseguire l’avventura nel FIM EWC con un’altra squadra, mentre Luca Vitali nel medesimo weekend sarà impegnato nel CIV Superbike al Mugello.

La novità del team No Limits è così rappresentata dal giovane Christopher Kemmer. Conosciuto per i suoi trascorsi di successo nell’Alpe Adria, il 25enne motociclista austriaco ha ben impressionato nelle sue prime esperienze nell’Endurance. Nel recente passato si è messo in mostra con il team Motobox Kremer (tempi a sensazione nelle prove a Le Mans 2018), difendendo successivamente i colori del BertlK Racing Team di suo zio Herbert.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

8 Ore Sepang

LIVE La 8 Ore di Sepang in diretta: partiti dietro alla Safety Car

Franco Morbidelli alla 8 Ore di Sepang

Franco Morbidelli poleman alla 8 Ore di Sepang: guarda gli highlights

Franco Morbidelli

Super Franco Morbidelli: sua la pole alla 8 ore di Sepang