Luke Mossey

Luke Mossey rinnova con OMG Racing Suzuki per il BSB 2020

Per il secondo anno consecutivo Luke Mossey difenderà i colori del team OMG Racing Suzuki nel BSB con l'obiettivo di tornare sul podio ed alla vittoria.

13 settembre 2019 - 13:24

Si movimenta il mercato pilota del BSB in vista della stagione 2020. Luke Mossey, passato quest’anno al team OMG Racing Suzuki, ha rinnovato il suo contratto che lo lega alla squadra diretta da Paul Curran anche per la prossima stagione. Dai trascorsi di successo nel British Supersport, dal 2015 Mossey si è distinto in positivo nel British Superbike con i colori Bournemouth Kawasaki.

Vincitore delle prime due gare nel 2017 a Brands Hatch Indy, complice un brutto infortunio a Thruxton nello stesso anno non è poi più riuscito a tornare nel gruppo di protagonisti. Quest’anno con OMG Racing Suzuki ha scalato progressivamente le posizioni in classifica, annoverando un quarto posto a Silverstone quale miglior risultato.

Sono molto felice di annunciare che resterò con il team OMG Racing anche la prossima stagione“, ha ammesso Luke Mossey. “Con la Suzuki GSX-R 1000, una moto rivelatasi in certi frangenti certamente non facile, penso che abbiamo lavorato bene, pertanto questo ci lascia ben sperare per il 2020. Abbiamo iniziato bene questa avventura insieme a Silverstone, confermando che abbiamo il potenziale per puntare in alto. Per l’anno prossimo speriamo di ottenere simili risultati più frequentemente, così da ripagare la squadra del duro lavoro compiuto finora.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Christian Iddon

Christian Iddon sostituirà Scott Redding in PBM Ducati

Scott Redding

Scott Redding: rinascita… mondiale nel BSB

Scott Redding

BSB Brands Hatch Gara 3: Scott Redding Campione 2019!