9 Gennaio 2012

BSB: TAS Suzuki si prepara ai primi test della stagione 2012

Con Joshua Brookes e Alastair Seeley per il titolo

Un anno di cambiamenti per il TAS Racing, dallo scorso anno struttura di riferimento Suzuki GB per tutte le competizioni motociclistiche del Regno Unito (British Superbike, Road Racing, British Motocross), ma da oltre un decennio legata alla casa di Hamamatsu.

Dopo una lunga collaborazione Relentless, main sponsor della compagine di Hector e Philip Neill, ha deciso di non confermare la sponsorizzazione dedicandosi ad altri progetti (concerti, eventi, spot TV…). Il vuoto lasciato dal popolare Energy Drink è stato colmato dall’apporto del nuovo title sponsor Tyco Security Products che “vestirà” nel BSB le Suzuki GSX-R 1000 del riconfermato Joshua Brookes e Alastair Seeley, coppia d’assalto per puntare al titolo che in Suzuki manca dal 2004.

Con Tyco abbiamo trovato un partner importante per raddoppiare la presenza nel BSB“, afferma Philip Neill. “Con un nuovo main sponsor siamo molti impegnati in queste settimane nel campo della promozione, il tutto senza ovviamente lasciar in secondo piano lo sviluppo delle moto.

Nel nostro workshop stiamo preparando i motori 2012: dalle prove al banco possiamo ritenerci soddisfatti, ma non lasciamo nulla al caso. In settimana sarà pronta la prima GSX-R 1000 “pronto gara”, abbiamo deciso di trasferirsi presso il centro ricerche di Leo Vince in Italia per verificare il potenziale dell’impianto di scarico 2012.

Non lasciamo nulla al caso: aspettando i primi test vogliamo preparare una moto competitiva al fine di assicurarci di tirar fuori tutto il potenziale“, ha concluso Neill pronto anche ad annunciare il nome del secondo pilota che affiancherà Guy Martin al Tourist Trophy 2012.

Lascia un commento