1 Febbraio 2012

BSB: settimana di presentazioni 2012 per la categoria

MSS Kawasaki, diversi annunci al MCN Show di Londra

Per il British Superbike è appena iniziata un’intensa settimana di annunci. In giornata, mercoledì 1 febbraio, è attesa la conferma dei programmi MSS Colchester Kawasaki per la stagione 2012, il tutto ad anticipare la presentazione ufficiale di domani al concessionario Colchester Kawasaki nell’Essex con la presentazione della nuova coppia che difenderà i colori MSS nel BSB.

A Londra, in occasione del “MCN Show” organizzato dal magazine MotorCycleNews all’impianto fieristico Excel della capitale, non mancheranno invece diverse squadre attese protagoniste della serie.

Presso lo stand di MSVR (MotorSportVision Racing), promoter del campionato, GBmoto presenterà le due Honda CBR 1000RR con le quali correranno il riconfermato Tristan Palmer ed il nuovo acquisto Luke Quigley.

Spazio al MCN Show anche per il rinnovato team Splitlath Redmond di John Dimbylow e della leggenda dell’Atletica leggera, medaglia d’oro ai mondiali e Olimpiadi nei 400 metri, Derek Redmond.

Proprio a Londra Splitlath Redmond dovrebbe annunciare la formazione di piloti che correranno nel British Superbike con due Aprilia RSV4 Factory oltre che al Tourist Trophy e Macau Grand Prix.

Lascia un commento