BSB: Joshua Brookes “Se non vinco non son contento”

Dominatore nel weekend di Gara 2 a Cadwell Park

25 maggio 2010 - 3:13

Ha esaltato il pubblico per tutto il week-end al “Mountain” di Cadwell Park, fino a vincere, dominando, Gara 2. Joshua Brookes ritorna sul gradino più alto del podio in una stagione che sembra ben diversa rispetto al 2009 per l’ex pilota dei mondiali Superbike e Supersport, con il solo rimpianto di non esser riuscito a trionfare anche nella prima manche.

Ho commesso un errore alla partenza di gara 1, credo che questa vittoria serva un pò a rifarmi“, ammette l’australiano. “Io se non vinco non sono contento quest’anno, per cui ho dato il massimo per vincere. Sono partito e a gomme fredde sono riuscito a fare la differenza.

E’ una buona vittoria, riportare in alto la mia Honda è qualcosa che mi rende felice e credo che per la seconda parte di campionato possiamo far bene“.

Brookes si riferisce agli ultimi sviluppi che hanno reso la CBR del team HM Plant decisamente più competitiva rispetto alle ultime gare, al fine di arrivare al meglio per lo “Showdown” che assegnerà il titolo da Croft in avanti.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Irwin

BSB Donington Gara 1: Andrew Irwin batte il fratello Glenn, 1-2 Honda

Jason O'Halloran

BSB Donington Qualifiche: Jason O’Halloran pole record

O'Halloran

BSB Donington Prove 2: O’Halloran vs Buchan