17 Novembre 2014

BSB: GBmoto Racing diventa JG Speedfit Kawasaki

Nuovo sponsor al seguito di GBmoto e James Ellison

Il team GBmoto Racing per la stagione 2015 cambia nome. Complice un nuovo accordo di sponsorizzazione, la squadra assumerà la nuova denominazione di ‘JG Speedfit Kawasaki‘ con sempre due Ninja ZX-10R.

Riconfermato James Ellison, ‘perso’ Chris Walker (passato al team Be Wiser Kawasaki), il rinnovato JG Speedfit Kawasaki presenterà i programmi sportivi per il British Superbike 2015 il 22 novembre prossimo in occasione del Motorcycle Live Show al NEC di Birmingham.

Per noi è una grande notizia poter contare su uno sponsor prestigioso come JG Speedfit per la stagione 2015“, ha ammesso il titolare dell’ormai ex-GBmoto Racing, Mark Smith-Halvorsen. “Insieme non nascondiamo i nostri propositi ambiziosi per l’anno nuovo: l’obiettivo, con James Ellison ed il secondo pilota che annunceremo a breve, è di puntare al titolo“.

Quest’anno il team GBmoto Racing ha concluso sesto in campionato con Chris Walker (tre podi all’attivo) mentre, complice l’infortunio rimediato a Brands Hatch, James Ellison ha terminato all’ottavo posto nella generale seppur con ben 9 piazzamenti a podio.

Lascia un commento