Vins, Vins 250 2T

Live Facebook Box18: Parliamo della Vins Motors, atelier made in Maranello

Vincenzo Mattia, CEO della VINS, ci parlerà della 2T progettata in Emilia. Debutta Box18, il nostro contenitore video live accessibile anche via IGTV e successivamente sul sito

17 aprile 2020 - 17:42

La Vins il primo ospite di Box18, il contenitore video live di Corsedimoto visibile sulla nostra pagina Facebook. Vincenzo Mattia, CEO dell’atelier con sede a Maranello, la stessa storica sede della Ferrari, sarà intervistato da Fabio Nonnato.

OBIETTIVO 2T

Il 2T tanto caro agli appassionati di lunga data ha ancora un futuro? Sembrerebbe di si, dall’impegno che sta profondendo la Vins. Che da alcuni anni sta progettando e proponendo autentici gioielli dotati del top della tecnologia attuale. Ma la Vins si sta lanciando anche nel segmento elettrico, con una proposta assai interessante di cui parleremo durante la trasmissione.

BOX18

Parte oggi il nostro contenitore video live che tre volte a settimana vi terrà compagnia delle ore 18:00. Il contenuto live sarà visibile sulla nostra pagina Facebook, successivamente su InstagramTV e sul sito. Lunedi 20 aprile avremo ospiti d’eccezione due campioni del Mondo che hanno lasciato una traccia indelebile negli albi d’oro e nel cuore degli appassionati.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Corsedimoto

Corsedimoto, un agosto da record: 6,7 milioni di pagine viste

Max Biaggi, Voxan

Max Biaggi con Voxan nel giugno 2021 a caccia del super record elettrico

MotoGP, Misano

MotoGP riaperta al pubblico “Io, spettatore a Misano, vi dico che…”