Chaz Davies

Chaz Davies, non gli passa: “Melandri mettiti gli occhiali”

Chaz Davies invita l'avversario a guardarci meglio nel prossimo round a Misano. La tensione in Superbike cresce oltre i livelli di guardia

10 giugno 2019 - 5:53

Non finisce il fiume di polemiche innescato dai contatti, cadute e penalizzazioni nella Superbike a Jerez. Chaz Davies, pilota ufficiale della Ducati, ha postato una storia su Instagram per deridere Marco Melandri, colpevole (secondo il britannico) di averlo spinto a terra al sesto giro alla curva Pons. Ecco cosa aveva spiegato a caldo Chaz Davies. Melandri, nell’intervista concessa nel dopo gara, era stato addirittura bollato come “pazzo”.

DAVIES PROVOCA

Magari provi qualche lente per quegli occhiali per Misano?” è stata la didascalia postata dallo stesso Chaz Davies, sia in italiano che in inglese, a scanso di equivoci. In conseguenza del fatto, lo Steward Panel ha penalizzato Marco Melandri con la perdita di sei posizioni in griglia nella prossima Superpole Race. Chaz Davies, con il compagno Alvaro Bautista fuori al secondo giro per caduta, ha perso una grande occasione, ma Melandri ha negato di essere responsabile. “Potevo passare solo li”. Viste le premesse, sarà ben difficile che fra due settimane a Misano gli animi siano tranquilli.

 

2 commenti

marcogurrier_911
10:56, 10 giugno 2019

Eccovi servita la formula mammolette, dopotutto se ne è avuta prova anche ieri durante la F1.
Sicurezza a tutti i costi, tutto controllato, deve essere tutto morbido, ma dove andremo a finire così. Stiamo sconfessando la natura delle cose…io lo trovo assurdo

    fabu
    14:33, 10 giugno 2019

    ma si, mettiamo anche delle lame sulle ruote, come le bighe ne Il Gladiatore. panem et circenses, che la plebe possa godere.

POTRESTI ESSERTI PERSO:

marc marquez hospital clinic

Marc Márquez ambasciatore di ‘Learn for Sight’. Ecco cos’è

Chaz Davies

Chaz Davies, che sfortuna: quando la Ducati fa i capricci

Chaz Davies

Chaz Davies sul podio di Portimao: “Mi scuso con Alvaro Bautista”