Tourist Trophy John McGuinness con Jackson Racing per la Supersport

Tourist Trophy John McGuinness con Jackson Racing per la Supersport

Per il terzo anno consecutivo John McGuinness prenderà parte al TT Supersport con la Honda CBR 600RR del Jackson Racing.

Con la nuova CBR 1000RR Fireblade SP2 ufficiale di Honda Racing tra Superbike e Senior TT, con il proprio team tra le Superstock, con la Mugen al via del TT Zero, nuovamente con il Jackson Racing per le due gare della classe Supersport. Con quest’ultimo accordo John McGuiness ha definito i propri piani per l’edizione 2017 del Tourist Trophy con la riconferma, per il terzo anno consecutivo, del sodalizio con il Jackson Racing.

Portacolori di questa squadra anche nel Mondiale Endurance, il 23 volte vincitore al TT andrà a caccia di nuovi successi all’Isola di Man con prevista la partecipazione anche alla North West 200 con la Honda CBR 600RR curata dal Jackson Racing.

McGuinness affiancherà il già annunciato Lee Johnston, il quale disporrà a sua volta di una Honda CBR 1000RR Fireblade ex-Nicky Hayden del World Superbike per Superbike e Senior TT.

Sono felice di far nuovamente parte del Jackson Racing, nel precedente biennio abbiamo svolto un buon lavoro insieme“, spiega John McGuinness. “Le gare Supersport sono tra le più combattute e competitive del TT, ma possiamo dire la nostra. In questo ambiente è difficile trovare due persone entusiaste come Alan e Andy (Jackson), mi hanno messo a disposizione nei precedenti due anni una moto davvero ben preparata, impeccabile sotto questo punto di vista. Lo scorso anno ho concluso 5° nella prima gara Supersport, vedremo di fare meglio: in questa categoria ormai se non viaggi a 126 mph di media sei fuori dalla corsa per un risultato importante!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy