Scassa, Gamarino e Mazzina: tris d’assi No Limits per il FIM EWC

Scassa, Gamarino e Mazzina: tris d’assi No Limits per il FIM EWC

No Limits Motor Team ha svelato la line up per i restanti round del FIM EWC 2017/2018: con la Suzuki #44 correranno Luca Scassa, Christian Gamarino e Michael Mazzina.

Da 15 stagioni a questa parte difende (con successo) i colori italiani nel Mondiale Endurance. Il No Limits Motor Team, compagine di Moreno Codeluppi reduce da una sensazionale stagione 2016/2017 culminata con il podio di classe conseguito alla 8 ore dello SlovakiaRing, ha rinnovato la propria line-up di piloti per i restanti tre eventi del FIM EWC 2017/2018 riservati alla graduatoria Superstock.

Partendo dalla top-5 di classe conseguita al Bol d’Or lo scorso mese di settembre, rinnovando nel contempo lo storico sodalizio con Suzuki, la giallo-nera GSX-R 1000 #44 potrà contare su di un equipaggio d’eccezione, pronto a salire in sella a partire dalla 24 Heures Moto Le Mans del 21-22 aprile prossimi.

Accanto al riconfermato Michael Mazzina, entrato a far parte del team No Limits dal Bol d’Or, correranno due piloti di comprovata velocità ed esperienza a livello internazionale: Luca Scassa e Christian Gamarino.

Se per quest’ultimo, protagonista negli ultimi anni del Mondiale Supersport ed ancor prima nell’Europeo Superstock 600, si tratterà del primo impegno nelle corse di durata del FIM EWC, per il pilota aretino si tratterà di un ritorno nell’Endurance dopo precedenti esperienze con MV Agusta.

Un tris d’assi che esalterà ulteriormente le potenzialità tecniche di tutta la squadra e della nuova Suzuki GSX-R 1000, condotta sul podio per la prima volta nel Mondiale Endurance proprio dal No Limits Motor Team…

Endurance FIM EWC No Limits, podio storico allo SlovakiaRing

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy