2 Febbraio 2018

Pos Corse: Operazione “Jolly”, la versione ufficiale del Team

La squadra impegnata nel CIV Moto3 chiarisce i rapporti con E. R. indagata dalla dda di Roma

Pubblichiamo integralmente il comunicato stampa diffuso dal Team Pos Corse anche attraverso la propria pagina Facebook, a seguito della pubblicazione di un nostro articolo riguardo l’operazione “Jolly” coordinata dalla dda di Roma.  Accogliamo questa precisazione che contribuisce a chiarire i rapporti in essere tra un’indagata nell’ambito dell’operazione “Jolly” – contro il riciclaggio internazionale – e il Team Pos Corse, da anni impegnato nel CIV Moto3. Di seguito il testo del comunicato:

Pos Corse alla luce delle recentissime notizie riguardanti quanto in oggetto che vedono coinvolto il Direttore sportivo E. R. ritiene opportuno specificare che l’Associazione Sportiva Pos Corse e Miralux Ltd sono entità distinte essendo Miralux una società esterna che ha gestito ed affidato i propri piloti alla struttura di Pos Corse per partecipare alle gare del Campionato Italiano e al fine di seguire al meglio i propri piloti E. R.  è stata nominata Direttore Sportivo all’interno del Team.”

BEPPE OLIVERI TEAM MANAGER POS CORSE: “Cado letteralmente dalle nuvole, ho saputo della notizia al telefono da un giornalista che mi ha chiamato l’altra sera; conosco E.R. da diverso tempo e non riesco ancora a credere che sia successa una cosa del genere, noi siamo un’Associazione Sportiva che da molti anni segue giovani piloti e come tante altre mettiamo a disposizione la nostra struttura e la nostra esperienza per chi vuole partecipare al Campionato Italiano; per tutto il resto saranno le Autorità competenti ad accertare le precise responsabilità di questa brutta vicenda e spero proprio che E.R.  possa essere presto scagionata da ogni accusa”.”

Lascia un commento