North West 200 Alastair Seeley torna con Tyco BMW

North West 200 Alastair Seeley torna con Tyco BMW

Alastair Seeley affiancherà Ian Hutchinson con il team Tyco BMW per le gare di Superbike e Superstock alla North West 200 2017.

Commenta per primo!

Con 17 vittorie recordman dell’evento, Alastair Seeley tornerà a difendere i colori Tyco BMW by TAS quest’anno alla North West 200. Il 37enne di Carrick ha infatti raggiunto l’accordo con la compagine di Hector e Philip Neill per disputare l’edizione 2017 della NW200 in sella alle BMW S1000RR preparate secondo le specifiche di classe Superbike e Superstock, affiancando Ian Hutchinson.

Seeley, che con TAS Racing ha corso (e vinto) anche nel BSB, British Superstock 1000 e Supersport, completa così la propria agenda di gare al ‘Triangle’ dopo aver trovato l’intesa con Gearlink Kawasaki per dare l’assalto a nuove vittorie nelle corse riservate alla classe Supersport.

Philip (Neill) mi ha sempre detto che se mi fossi trovato in difficoltà a trovare una moto competitiva per la North West 200 ci avrebbe pensato lui: ha mantenuto la sua promessa!“, ha svelato Alastair Seeley. “Sono felice di esser tornato a collaborare con tutti i ragazzi del TAS Racing e di salire nuovamente in sella ad una loro BMW S1000RR. Tutti vogliono vincere le gare della Superbike alla NW200 ed è questo il mio obiettivo, potrò correre con il miglior pacchetto tecnico possibile. Nelle scorse settimane non sapevo con chi avrei preso parte alla North West 200, ma ho lavorato duramente per farmi trovare pronto: con Tyco BMW ho una grande opportunità di vincere il prossimo mese di maggio“.

North West 200 Un DVD ripercorre i successi di Alastair Seeley

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy