CEV Moto2: Luca Marconi correrà con una Suter del Team Ciatti

CEV Moto2: Luca Marconi correrà con una Suter del Team Ciatti

Dal secondo round al via

Commenta per primo!

A partire dal secondo round del CEV Moto2 in programma l’8 giugno prossimo al Motorland Aragón di Alcañiz ci sarà un pilota italiano in più nello schieramento di partenza. Luca Marconi, trascorsi nel Mondiale 125cc e Supersport, ha raggiunto l’accordo con il Team Ciatti per affiancare, in sella ad una competitiva Suter MMX2 con il supporto tecnico Gresini Racing, Federico Fuligni.

Mi sembra di realizzare un sogno“, ha dichiarato Luca Marconi. “Darò il massimo per farmi trovare pronto. Faremo dei test che mi permetteranno di trovare il giusto feeling con la nuova moto. Per me è la prima esperienza in Moto2, ma sono convinto di potermi rilanciare dopo qualche stagione opaca e qualche infortunio di troppo“.

Luca Ciatti, titolare dell’omonimo team. “Siamo pienamente soddisfatti di aver stipulato l’accordo. Siamo convinti che Luca sarà un valore aggiunto nella squadra. Con la sua esperienza pluriennale nel mondiale 125 e Supersport, contribuirà oltremodo alla crescita di Federico Fuligni. Un ringraziamento particolare a Fausto Gresini impegnato in prima persona nel contribuire alla crescita e sviluppo del vivaio italiano“.

Luca Marconi proverà la Suter MMX2 del Team Ciatti per un primo test il 7-8 maggio al Motorland Aragón di Alcañiz.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy