CEV 125: quattro piloti del campionato al via nel mondiale ad Alcaniz

CEV 125: quattro piloti del campionato al via nel mondiale ad Alcaniz

Quattro wild card per il GP di Aragon

di Redazione Corsedimoto

La RFME, Federazione motociclistica spagnola, ha già comunicato l’elenco dei piloti che disputeranno il Gran Premio di Aragona del Motomondiale classe 125cc del prossimo 19 settembre come wild card, tre dei quali già al via quest’anno tra Jerez e Barcellona.

Sarà presente al gran completo il team SAG Castrol di Eduardo Perales, con le Honda RS125R affidate a Joan Perello (nella foto) e Johnny Rosell, entrambi già con diverse presenze all’attivo nel mondiale nell’ultimo biennio.

Ha corso a Barcellona invece Eduard Lopez, schierato con una Aprilia dal Catalunya Racing Team. Non mancherà nemmeno il suo compagno di squadra Isaac Vinales anche se non come wild card, bensì come pilota titolare della Lambretta dopo il positivo debutto di brno.

Esordio invece per Josep Rodriguez con l’Aprilia dell’Hune Racing Team, cercando di ben figurare in un circuito già conosciuto nella tappa del CEV dello scorso mese di luglio.

Come si può notare mancano i tre protagonisti del campionato, Miguel Oliveira, Maverick Vinales e Alex Rins, per problemi di “età” (non hanno ancora compiuto i 16 anni richiesti dal regolamento FIM).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy