BSB: Test per Team WD-40 Kawasaki e PR Racing BMW ad Almeria

BSB: Test per Team WD-40 Kawasaki e PR Racing BMW ad Almeria

Iniziati i test invernali per due squadre del BSB British Superbike: Mason Law e Jakub Smrz in azione ad Almeria, gli altri team si ritroveranno a Cartagena.

di Alessio Piana, @alessiopiana130
Mason Law in azione ad Almeria

Sono giornate di presentazioni all’ExCeL di Londra per le squadre del BSB British Superbike, ma anche per macinare i primi chilometri dell’anno nuovo. Questo il caso del Team WD-40 GR MotoSport Kawasaki e PR Racing Lloyd & Jones Bowker BMW, ritrovatisi nei giorni scorsi ad Almeria (Spagna) per una prima sessione di test in vista dell’esordio stagionale in gara previsto per il 2 aprile prossimo a Donington Park.

Promosso dalla Superstock 1000 dopo i buoni risultati conseguiti lo scorso anno (ed ancor prima con la conquista del titolo nazionale Superstock 600 nel 2016), Mason Law ha effettuato il primo test con la Kawasaki Ninja ZX-10RR del Team WD-40 GR MotoSport, mostrandosi soddisfatto dei progressi maturati nell’arco dei due giorni di attività in pista.

Buona anche la prima uscita dell’anno nuovo per Jakub Smrz, dopo l’esperienza maturata nel 2017 rimasto al team PR Racing con la disponibilità di una BMW S1000RR in progressivo miglioramento sul piano della competitività assoluta.

Per le altre squadre del BSB, top team quali Be Wiser Ducati e JG Speedfit Kawasaki compresi, l’appuntamento è invece fissato per i primi test del 2018 dall’1 marzo prossimo a Cartagena, tradizionale meta delle prove invernali del British Superbike.

L’elenco iscritti del BSB 2018 con 28 piloti al via

Corsedimoto.com porta il British Superbike in diretta TV per la prima volta in Italia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy