BSB: Stuart Easton con Moto Rapido Ducati

BSB: Stuart Easton con Moto Rapido Ducati

Sarà Stuart Easton, lasciato libero dal team ePayMe Yamaha, a correre con la Panigale del team Moto Rapido Ducati a partire da Cadwell Park.

Registrato nei giorni scorsi il divorzio con Danny Buchan (nel frattempo prossimo a provare una Kawasaki Ninja ZX-10R preparata da MSS Performance), il team Moto Rapido Ducati ha annunciato l’ingaggio di Stuart Easton per i conclusivi eventi del British Superbike 2016. Il pilota scozzese, il quale aveva risolto alla vigilia di Brands Hatch il contratto con il team ePayMe Yamaha, correrà con la Ducati Panigale R a partire dal prossimo round in agenda a Cadwell Park dal 27 al 29 agosto, anticipato da un test privato sulla medesima pista in corso di svolgimento nella giornata odierna.

Era da tempo che non ero così impaziente di tornare in sella e di questo desidero ringraziare il team Lloyds British Moto Rapido Ducati“, spiega Stuart Easton. “E’ successo tutto molto velocemente: in origine ero destinato a correre nel British Superstock 1000 a partire da Oulton Park con il team Bathams BMW SMT, adesso si è presentata questa opportunità.

Non corro con Ducati dal Macau Grand Prix 2004, all’epoca in sella ad una 999, ma adesso per me sarà tutto nuovo. Ducati realizza sempre delle gran moto e spero di potermi adattare subito alla Panigale. Non sarà facile, a maggior ragione debuttando a Cadwell Park, ma non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura“.

Nella foto @OfficialBSB, Stuart Easton in sella alla Ducati Panigale R del team Lloyds British Moto Rapido oggi a Cadwell Park.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy