American Superbike: Larry Pegram correrà nel Flat Track

American Superbike: Larry Pegram correrà nel Flat Track

Lo farà con una speciale Ducati Supersport 1000cc

Commenta per primo!

Larry Pegram, da anni legato al marchio Ducati nelle competizioni motociclistiche americane targate AMA Pro Racing (Formula Xtreme prima, American Superbike oggi) tornerà alle proprie origini. Accadrà il prossimo 24 maggio, quando a Springfield correrà nel Flat Track con una moto… particolare. Trattasi della Ducati Supersport 1000cc, restando così fedele anche in condizioni di scarsa aderenza alla casa di Borgo Panigale.

Il pilota americano sta finalizzando questo progetto con l’ausilio della propria squadra e del Lloyd Brothers, specialisti del Flat Track. Naturalmente si tratterà di una gara “spot”, ma per ben figurare ha già programmato una sessione di test pre-gara: d’altronde a Springfield nella AMA Pro Grand National Flat Track si farà sul serio, e lo dimostra il ritorno di Stevie Bonsey, che tornerà nella disciplina che lo ha reso famoso tanto da guadagnarsi due anni nel Motomondiale Classe 125.

Quanto a Larry Pegram il suo programma principale resta l’American Superbike, dove cercherà di sviluppare al meglio la Ducati 1098R con la propria squadra ed il supporto di Ducati North America.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy