14 Maggio 2009

CIV Superstock 1000: alcune novità tra gli iscritti

Nel corso di quest’ultima settimana si sono registrati due “rinnovamenti” nel parco-piloti di due squadre impegnate nella Superstock 1000 internazionale nonchè al Campionato Italiano Velocità nella medesima categoria. In primis il team Lorenzini by Leoni e Thomas Bridewell sono giunti alla conclusione del proprio rapporto di collaborazione al termine della gara di Monza. Un divorzio […]

Nel corso di quest’ultima settimana si sono registrati due “rinnovamenti” nel parco-piloti di due squadre impegnate nella Superstock 1000 internazionale nonchè al Campionato Italiano Velocità nella medesima categoria. In primis il team Lorenzini by Leoni e Thomas Bridewell sono giunti alla conclusione del proprio rapporto di collaborazione al termine della gara di Monza. Un divorzio “consensuale” che non avrà alcuna ripercussione: le due parti si sono lasciate in ottimi rapporti e, per mancanza di risultati, era forse la scelta più giusta.

Cambiamento anche per il team RCGM, squadra campione del CIV 125 sbarcata con appoggio Yamaha nella Stock 1000; Michele Magnoni, infatti, non fa più parte dell’organico piloti dopo promettenti responsi dai test invernali ed un esordio difficile stagionale.

Al suo posto a Monza, nella serie “iridata”, ha corso Patrizio Valsecchi, addirittura nono all’esordio e dimostratosi perfettamente a suo agio con la YZF R1. Per lui è attesa la riconferma per le prossime gare.

Lascia un commento