All Japan Superbike: la moto del compianto Koki Takahashi a Suzuka

All Japan Superbike: la moto del compianto Koki Takahashi a Suzuka

Il team RS-Itoh ricorda Koki

Commenta per primo!

Si disputa questo fine settimana a Suzuka il primo appuntamento stagionale dell’All Japan Superbike, riservato soltanto alla classe JSB1000 in occasione della “2&4 Race” che presenta al via anche la Formula Nippon, serie di riferimento per monoposto del Sol Levante.

Il team RS-Itoh, squadra protagonista del campionato giapponese Superbike, ha voluto ricordare il compianto Koki Takahashi, tragicamente scomparso in un incidente stradale a Saitama lo scorso 24 aprile, portando al proprio box la Kawasaki Ninja ZX-6R con la quale doveva correre quest’anno nella ST600 (Supersport).

La moto non mancherà in tutti gli appuntamenti della stagione 2011, così come il team RS-Itoh ha deciso di non sostituire Koki Takahashi mantenendo inalterato l’organigramma del team con cinque piloti: nella Superbike Isami Higashimura, in Supersport Akihiro Iouda, Tetsurou Iwazaki, Shinya Okajima e Tomohiro Nakayama.

Anche la Federazione Motociclistica Giapponese, MFJ, ricorderà nel week-end di Suzuka Koki Takahashi con una cerimonia ufficiale prima del via dell’unica gara in programma riservata alla classe JSB1000.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy