Mia Rusthen, le condizioni migliorano: è tornata a camminare

Superbike
martedì, 10 settembre 2024 alle 17:50
mia rusthen
Il Women's Circuit Racing Championship si era aperto a giugno a Misano Adriatico in un weekend che è stato segnato dal bruttissimo incidente di Mia Rusthen in Gara 1. La 22enne pilota norvegese era stata protagonista di una spaventosa caduta alla curva Misano 2. All'ospedale Bufalini di Cesena le avevano diagnosticato un trauma cranico con commozione cerebrale ed è stato necessario un intervento per ridurre la pressione intracranica e rimuovere un'emorragia. Da lì le condizioni si sono stabilizzate e poi sono via via migliorate, rendendo anche possibile il ritorno in Norvegia. Fortunatamente sta andando tutto per il meglio e oggi sono arrivate altre notizie positive.

WorldWCR, come sta Mia Rusthen dopo l'incidente

Sulle pagine ufficiali social di Mia Rusthen è stato pubblicato un video (QUI il link) in cui si vede la ragazza camminare con il supporto della sorella. Nel post c'è anche un messaggio:
"Ciao a tutti. Ecco Mia, 12 settimane dopo l'incidente di Misano, durante le tanto attese dimissioni dall'ospedale Sunnaas. Guardate come cammina da sola con un po' di supporto della sua sorella maggiore! Le cose stanno progredendo in tutti i sensi con Mia. Passo dopo passo, giorno dopo giorno, fa progressi e padroneggia sempre di più. Lei è una vera campionessa, lavora duramente come sempre, tra risate, lacrime e disperazione, e non si arrende. Mia è tornata! Intelligente, forte, dolce, sensibile, testarda, divertente e meravigliosa come lo è sempre stata.
C'è ancora una strada lunga e difficile da percorrere, sarà la battaglia di Mia, ma tutti noi la tifiamo e la sosteniamo il più possibile e sappiamo che tutti voi fate lo stesso. Significa tanto! Grazie!
Cordiali saluti. La famiglia di Mia - e Mia".

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading