3 Luglio 2009

CIV Superbike: WGM e Leonardo Pedoni wild-card all’ultima gara

Mentre il circus del CIV Superbike si prepara all’imminente appuntamento del 12 luglio al Mugello per una squadra ed un pilota si pensa già all’ultimo round stagionale, in programma proprio sull’autodromo toscano. WGM Motorsport correrà infatti l’atto conclusivo del Campionato Italiano Velocità 2009 classe Superbike, approntando una Yamaha YZF R1 con la grafica (realizzata da […]

Mentre il circus del CIV Superbike si prepara all’imminente appuntamento del 12 luglio al Mugello per una squadra ed un pilota si pensa già all’ultimo round stagionale, in programma proprio sull’autodromo toscano. WGM Motorsport correrà infatti l’atto conclusivo del Campionato Italiano Velocità 2009 classe Superbike, approntando una Yamaha YZF R1 con la grafica (realizzata da Webike) che vedete nell’immagine in alto.

Pilota scelto è Leonardo Pedoni, che punterà così al round del Mugello cercando una prestazione di rilievo anche per il futuro.

A suo vantaggio c’è il tempo a disposizione, dato che si correrà soltanto l’11 ottobre prossimo dopo i round sempre al Mugello del 12 luglio e a Misano Adriatico del 23 agosto.

Lascia un commento