La festa di Natale in casa Nolan Group

Nella giornata di giovedì 20 dicembre si è svolta la tradizionale festa di Natale di Nolan, che ha riunito circa 50 piloti delle due ruote.

21 dicembre 2018 - 14:19

Siamo ormai giunti al periodo delle feste in Nolan Group: giovedì 20 dicembre la sede di Brembate di Sopra ha ospitato i festeggiamenti di fine 2018, con oltre 50 piloti legati al marchio, dal Motomondiale (come Petrucci, Rins, Bastianini, oltre al tester Ducati Pirro) alla Superbike (Davies, Melandri, Savadori, quest’ultimo prossimo all’esordio in MotoE), dal Motocross all’Endurance, che hanno preso parte a questo evento, ricevendo alcuni premi per quanto ottenuto nel 2018.

“È grazie al vostro impegno che anche quest’anno siamo riusciti a raggiungere obiettivi importanti in un mercato così competitivo” ha detto il Presidente Alberto Vergani, chiaramente presente alla festa. “Questi piloti portano il nome di Nolan in tutto il mondo ed è per noi un piacere averli qui con noi oggi.” Non è mancato anche l’annuncio da parte dell’AD Enzo Panacci di un premio di produzione per i dipendenti, segnale di un andamento positivo dell’azienda.

La lista dei presenti e dei premi ricevuti

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MXGP, Box18

Box18, live alle 21:00 Parte “Mercoledi MX” tutto sul Motocross

VirtualGP, Jorge Lorenzo

VirtualGp Race5: Jorge Lorenzo come Giulio Cesare, Tito Rabat sorprende

autodromo mugello

Coronavirus, dal Mugello strumenti di rianimazione per le strutture toscane