5 Ottobre 2023

Royal Enfield apre una nuova concessionaria ad Asti, l’inagurazione

Sabato 7 ottobre ad Asti party, test ride e una bellissima special artigianale: l'apertura della concessionaria Gruppo Gino diventa show

Royal Enfield, Asti

Dopo la prima grandiosa apertura della meravigliosa sede Royal Enfield a Cuneo, la Gino spa conferma la passione per il più storico marchio motociclistico del mercato due ruote al mondo, con l’inaugurazione della sua seconda sede, nella celeberrima città di Asti. Grande appuntamento, quindi per gli appassionati dei motori, sabato 7 ottobre 2023 ad Asti, dalle ore 10:30, presso la sede del Gruppo Gino in Via Giovanni Caboto 2, per celebrare l’inaugurazione del nuovo punto vendita Royal Enfield con un esclusivo e dinamico party.

Una special artigianale

In questa distintiva occasione inaugurale, il Gruppo Gino presenterà in anteprima anche una custom bike Royal Enfield, una scrambler firmata dai noti customizzatori francesi della Hedgehog motocycles, realizzata proprio per celebrare questa nuova apertura; un’ulteriore straordinaria sorpresa per il pubblico!

Dopo la presentazione inaugurale fissata alle 10,30 la festa proseguirà con aperitivo e dj set, mentre all’esterno sarà possibile effettuare i test ride su tutta la gamma, per toccare con mano tutte le novità della gamma e scoprire la loro incredibile maneggevolezza e facilità di guida. Inoltre, per tutta la giornata si intervalleranno ospiti e influencer due ruote e non, grandi simpatizzanti del brand e amici del Gruppo Gino.

Assolutamente da segnare in agenda l’evento di questo sabato 7 ottobre, ad Asti dove lo stile distintivo e accessibile di Royal Enfield insieme all’entusiasmo coinvolgente e alla professionalità del Gruppo Gino, celebreranno la nascita del nuovo punto vendita in una atmosfera carica di “Pure Motorcycling” espressione tangibile della sempre più apprezzata filosofia motociclistica che dà vita alle più coinvolgenti avventure Royal Enfield. 

Lascia un commento