MotoGP Test Sepang: svelati i colori 2010 del team Gresini

Melandri e Simoncelli con le nuove livree

26 febbraio 2010 - 4:36

Nel corso dei test di “Sepang 2” della MotoGP, il team Gresini Honda ha svelato i colori definitivi delle proprie Honda RC212V per la stagione 2010. Nuovi, non propriamente: per il terzo anno consecutivo resta San Carlo il main sponsor della squadra faentina, solo qualche cambiamento per adattarsi alle nuove forme delle Honda 2010.

Marco Melandri e Marco Simoncelli saranno i due piloti per questa stagione, dal rendimento al momento nettamente a favore del ravennate, soddisfatto al termine del primo giorno di prove. “Con i dati raccolti nei precedenti test sapevo che oggi avremmo potuto lavorare decisamente meglio e raccogliere i frutti“, ha dichiarato Melandri. “Adesso sono più vicino ai primi è questo è un importante passo avanti. Chiaramente c’è ancora tanto da lavorare specialmente sull’elettronica ma i risultati ottenuti oggi sono una buona iniezione di fiducia“.

Indietro Marco Simoncelli che sta proseguendo il lavoro di “conoscenza” della classe regina, non senza qualche difficoltà di troppo. “Il mio obiettivo continua ad essere quello di andare alla ricerca del tempo, ma di trovare il feeling migliore con la RC212V“, ha ammesso Sic. “Adesso incomincio a guidare come voglio ed anche i miei tecnici, nuovi come me nella categoria, stanno facendo progressi. Ogni giorno che passa impariamo qualcosa di nuovo“.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP, Casey Stoner

MotoGP, Casey Stoner rivela: “Sono interessato alla Yamaha”

MotoGP, Joan Mir

MotoGP, Suzuki ha deciso: non serve un nuovo team manager

MotoGP, Takahiro Sumi

MotoGP, Takahiro Sumi: i segreti della Yamaha e la YZR-M1 2022