30 Gennaio 2012

MotoGP: Test a Sepang aperti al pubblico con ingresso gratuito

Iniziativa per coinvolgere gli appassionati malesi

MotoGP 2012: accendete i motori! Secondo tradizione il Sepang International Circuit nei pressi di Kuala Lumpur (Malesia) ospita la prima sessione di test ufficiali della stagione: tre giorni di prove a partire da domani con il semaforo verde previsto alle 10:00 locali, le 3:00 italiane.

Sarà un’occasione importante anche per lo stesso impianto malese, colta al volo dai responsabili del Sepang International Circuit: ingresso gratuito per gli appassionati, cancelli aperti per assistere ai test dalla tribuna principale dinanzi alla corsia dei box.

Abbiamo deciso di consentire agli appassionati di assistere, gratuitamente, ai test ufficiali della MotoGP“, ha dichiarato Datuk Ahmad Razlan Ahmad Razali, responsabile esecutivo del Sepang International Circuit (SIC). “Sono previste inoltre diverse promozioni per chi vorrà assistere al GP del prossimo mese di ottobre: puntiamo molto sulla crescita del motociclismo in Malesia“.

Dal 2003 Sepang è la meta preferita dalle squadre della classe regina, con addirittura due sessioni di test ufficiali nel solo mese di febbraio.

Lascia un commento