2 Aprile 2010

MotoGP: presentato il Gran Premio di Francia a Parigi

Lancio della gara di Le Mans con i piloti francesi

Presso il ristorante “La Gare” di Parigi è stato presentato ufficialmente il “GP France Moto” 2010, in programma per 21-23 maggio sullo storico circuito di Le Mans. All’evento non sono mancati 7 degli 8 piloti francesi presenti nel Motomondiale: Randy de Puniet (LCR Honda, MotoGP), Mike Di Meglio (Mapfre Aspar, Moto2), Jules Cluzel (Forward Racing, Moto2), Valentin Debise (WTR San Marino, Moto2), Johann Zarco (WTR San Marino, 125cc), Louis Rossi (CBC Corse, 125cc) e Quentin Jacquet (Molenaar Racing, 125cc).

Claude Michy (promoter del Gran Premio di Francia), Jacques Bolle (presidente della Federazione Motociclistica francese) e Jean-Claude Plassart (Presidente ACO, Automobile Club de l’Ouest) hanno illustrato le novità per il 2010.

In primis la sponsorizzazione Monster Energy, con una serie di eventi organizzati per promuovere il GP di Francia con anche Valentino Rossi, principale uomo-immagine Monster.

Non è da meno il gran numero di tribune “dedicate”, volute da Ducati, Honda, Yamaha e Aprilia. Ci sarà pure una tribuna “Fan Club Rossi”, seguendo il filone inaugurato in diversi circuiti del calendario iridato.

Lascia un commento