MotoGP: Jorge Lorenzo, spunta una Yamaha-Petronas?

Lo scrive La Gazzetta dello Sport in edicola. Il cinque volte iridato farebbe coppia con il malese Hafiz Syahrin

30 maggio 2018 - 7:20

Jorge Lorenzo, spunta un’ipotesi 2019 Yamaha con sponsorizzazione Petronas. Lo scrive La Gazzetta dello Sport in edicola mercoledi 30 maggio. L’arrivo di Joan Mir in Suzuki, per 1,6 milioni a stagione,  ha complicato i piani del maiorchino che è sempre più ai margini dei programmi Ducati. La Yamaha con cui Lorenzo ha vinto tre Mondiali (nella foto la festa iridata 2015) e lo sponsor malese risolveranno l’intricata  situazione?

IPOTESI – “Dietro le quinte si sta lavorando senza sosta: il piano è creare una nuova squadra che subentri al team VdS” scrive l’inviato MotoGP, Paolo Ianieri. “La moto dovrebbe essere una Yamaha (ma a Gerno di Lesmo per ora l’unico commento è quello di attendere cosa succederà con il team belga), sponsorizzata dalla malese Petronas che, oltre a Lorenzo, schiererebbe anche il suo pilota Hafiz Syahrin, oggi compagno di Johann Zarco sulla M1 del team Tech3.”

MUGELLO – Sulla pista toscana ipotesi, speculazioni e trattative segrete terranno banco. La situazione è molto fluida, con tantissime variabili in gioco. Bisognerà anche capire quale posizione prenderà Dorna: Lorenzo è uno dei top rider della MotoGP ed evitare che resti disoccupato, trovandogli una sistemazione all’altezza, è una priorità del promoter.

MotoGP Mugello: i biglietti e le offerte ancora disponibili

Motomondiale 2018: le quote scommesse di JohnnyBet

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP: Ducati che ancora non svolta e il sogno Marc Marquez

MotoGP: Dal 19 al 20 agosto si prova al KymiRing

MotoGP, Pecco Bagnaia: “Guardo i dati di Jorge Lorenzo”